Skilla

#ex_eL2016 … grazie!!


Riconfermato il successo per la seconda edizione di exploring eLearning, il più grande evento in Italia dedicato alla formazione online, che ha registrato la presenza di 420 partecipanti, 180 aziende e 55 testimonial.
Oltre 50 sono state le sessioni che si sono susseguite nel corso delle due giornate, che hanno visto protagonisti il confronto, la partecipazione e la complicità degli esperti di settore.

Competenze & Digitale, Adaptive Learning & Stili di apprendimento, Learning Path, Gamification, Corporate Academy, Open Badge e Certificazioni, Start eLearning: questi i titoli dei 7 temi trattati attraverso l’innovativo format del posterLab, che è riuscito ancora una volta a stupire, creando quella giusta combinazione di coinvolgimento e collaborazione.

Tante le novità che hanno arricchito questa nuova edizione, come i gli hands-on lab e gli eventi formativi, dedicati alla sperimentazione di nuovi linguaggi e ad una formazione fuori dal comune. Protagonista indiscussa è stata LUMI, la nuova App firmata skilla – Amicucci Formazione, in grado di trasformare aule ed eventi formativi in una dimensione più costruttiva e coinvolgente.

Ai numerosi testimonial, alle aziende che ci hanno ospitato in questi mesi, al Comitato Scientifico e a tutti i partecipanti va il nostro Grazie!

grazie

Vai alla gallery fotografica

CONTRIBUTI E COMMENTI